Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
30 OTTOBRE 2012
Ministero dell'Interno - Polizia di Stato - Variazione orario del call - center Vittime del Dovere

Care Amiche e cari Amici,

inoltriamo, in calce alla presente, la comunicazione pervenutaci  dall’Ufficio Assistenza per il personale della Pubblica Sicurezza, con cui si rende noto che il servizio di Call Center per le Vittime del Dovere sarà disponibile ai numeri 06.465.73568 - 06.465.73589 - 06.465.73512, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.  http://www.poliziadistato.it/articolo/view/10983/

Vi ricordiamo che il  Call Center è stato istituito il 18/8/2008 su istanza della nostra Associazione al fine di dare riscontro immediato ai quesiti dei familiari delle vittime e alle richieste degli invalidi. http://www.vittimedeldovere.it/comunicati.php?id=22

In questi anni il personale della Polizia di Stato, impegnato nel servizio, ha dimostrato grande disponibilità, interpretando concretamente la vicinanza e l’attenzione della Polizia di Stato verso le famiglie delle Vittime del Dovere. Auguriamo all’Ufficio Assistenza di continuare a svolgere il lavoro a sostegno dei familiari delle Vittime e degli invalidi con la stessa professionalità e sensibilità.  

Cordiali saluti

Emanuela Piantadosi

Presidente Associazione Vittime del Dovere

 

 

-----Messaggio originale-----
Da: dipps.assistenzaps@pecps.interno.it
Inviato: martedì 30 ottobre 2012 14:58
A: segreteria@vittimedeldovere.it
Oggetto: call - center vittime del dovere

 

     Di seguito ad intercorse intese per le vie brevi, si comunica che, con effetto immediato, il "call - center vittime del dovere" espleterà il proprio servizio nella fascia antimeridiana 09:00-13:00.

     Nel ringraziare per la consueta collaborazione, si porgono distinti saluti.

call center.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.