Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Libri e pubblicazioni
04 APRILE 2019
Centro di Sostegno Psicologico rivolto ai familiari dei caduti e agli invalidi, vittime del dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata, e ai reduci dalle missioni di pace

Libretto che contiene il percorso che ha condotto l’Associazione Vittime del Dovere ha risultare assegnataria di un bene confiscato alla criminalità organizzata nel giugno 2010.

Il volume ripercorre la storia del bene, dalla consegna delle chiavi alla realizzazione di un “Centro di Sostegno Psicologico rivolto ai familiari dei caduti e agli invalidi, vittime del dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata, e ai reduci dalle missioni di pace”.

Oltre ad illustrarne i servizi, viene anche illustrata la Collezione “Chi dona la vita per gli altri resta per sempre” che risulta in mostra permanente presso il bene.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.