Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Libri e pubblicazioni
01 GIUGNO 2016
Insieme per la legalità

Volume che fornisce un quadro completo di quanto realizzato nel corso del “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2015/16” rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado di Milano e della Provincia di Monza e della Brianza.

Il libretto ricomprende  la scheda progetto, il materiale di comunicazione, le foto delle conferenza Stampa di Presentazione, degli incontri presso gli istituti scolastici e della Cerimonia di Premiazione.  Sono inoltre inclusi tutti gli elaborati vincitori dell’edizione 2015/2016.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.