05 GIUGNO 2023
Cordoglio per la scomparsa del Socio Agatino Di Matteo, Maresciallo ordinario dei Carabinieri, Vittima del Dovere, Medaglia di bronzo al Valore dei Carabinieri

Carissimi Soci,
è con profondo dolore che vi comunichiamo la triste notizia della scomparsa del nostro stimato associato, il signor Agatino Di Matteo, Maresciallo ordinario dei Carabinieri, Vittima del Dovere, Medaglia di bronzo al Valore dei Carabinieri.

È con grande tristezza nel cuore che condividiamo questo momento di lutto con tutti voi per porgere le nostre più sentite condoglianze a sua moglie Franca e alla figlia Valeria proprio in occasione del 209° Anniversario di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri.

Il signor Agatino Di Matteo è stato un riferimento importante per la nostra Associazione, contribuendo alla crescita delle nostre attività con il suo caloroso sostegno rinnovato anno dopo anno.

In questo momento di profonda tristezza, desideriamo esprimere la nostra vicinanza alla sua famiglia.

Rivolgiamo una preghiera per Agatino che ricorderemo sempre come un grande esempio di integrità, passione e spirito di sacrificio che continuerà a ispirarci nel nostro percorso.

Associazione Vittime del Dovere