Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Risultati
02 OTTOBRE 2021
VITTIME DEL DOVERE: DISCIPLINA, EQUIPARAZIONE E NUOVE FRONTIERE NORMATIVE

PISA, SABATO 2 OTTOBRE - GIARDINO SCOTTO  - CONVEGNO “VITTIME DEL DOVERE: DISCIPLINA, EQUIPARAZIONE E NUOVE FRONTIERE NORMATIVE”

Sabato 2 ottobre, nella suggestiva cornice di Bastioni Sangallo - Giardino Scotto, a Pisa, si è svolto il Convegno dal titolo: “Vittime del Dovere: disciplina, equiparazione e nuove frontiere normative”.
Il Convegno rappresenta un nuovo importante tassello nell’operato dell’Associazione Vittime del Dovere che, da oltre 14 anni, riveste il ruolo di portatrice delle istanze di tutela delle famiglie delle vittime; di equiparazione tra Vittime del Dovere, terrorismo e criminalità organizzata; ma soprattutto si rende interprete dell’imprescindibile valorizzazione della cultura della memoria.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.