Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
10 GIUGNO 2022
Milano - Associazione Vittime del Dovere e Politecnico di Milano Workshop: “Memoriale digitale. Forme della comunicazione per i luoghi della memoria”, restituzione elaborati

Termina oggi, venerdì 10 giugno, il workshop organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere dal titolo: “Memoria digitale. Forme della comunicazione per i luoghi della memoria”, avviato lo scorso 6 giugno, presso il Dipartimento di Design, via Giovanni Durando 10 Bovisa, Milano. La sessione di approfondimento, che si è rivolta agli studenti del corso di Laurea Magistrale in design della Comunicazione del Politecnico di Milano, ha visto partecipazione del Prof. Marco Quaggiotto e della Dott.ssa Clorinda Galasso, docenti del Corso.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.