Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
12 MAGGIO 2023
35^ Giornata di campionato di Serie A dedicata alle Vittime del Dovere

La Lega Serie A dedicherà una Giornata di Campionato alla memoria delle Vittime del Dovere, un'iniziativa che sarà trasmessa in tutti gli stadi italiani dal 12 al 15 maggio 2023. L'Associazione, fondata dai familiari di appartenenti alle Forze dell'Ordine, alle Forze Armate e alla Magistratura caduti o rimasti invalidi durante il loro servizio, vuole ricordare l'importante patrimonio etico rappresentato dalle Vittime del Dovere.

L'obiettivo è quello di promuovere l'esempio di legalità e giustizia a cui questi uomini e donne hanno dedicato la loro vita, soprattutto nei confronti dei giovani, attraverso lo sport che meglio incarna gli ideali di solidarietà e collaborazione che animano le Istituzioni.

Guarda il comunicato e il video

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.