Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
06 NOVEMBRE 2019
Caserta, Cerimonia di intitolazione di una strada alla memoria del V. Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri M.O.V.C. Emanuele Reali e celebrazione della Santa Messa presso il Duomo di Caserta

Il giorno 6 novembre 2019, alle ore 10, un tratto della strada dell’area PIP, nella frazione di San Benedetto, sarà intitolato alla memoria del compianto V. Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri M.O.V.C. Emanuele Reali, caduto in servizio a Caserta il 6 novembre 2018.
Seguirà, alle ore 11, nel Duomo di Caserta, la celebrazione della Santa Messa officiata da S.E. Monsignor Giovanni D’Alise, Vescovo della Diocesi di Caserta.

Alla cerimonia saranno presenti il Vice Presidente Sergio Pomponio e la Ved. Maria Grazia Bognanni in qualità di rappresentanti dell’Associazione Vittime del Dovere.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.