Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
22 MARZO 2019
Roma, Ministero della Difesa “Indagine delle criticità connesse all’esposizione del personale militare a particolari fattori di rischio ambientale durante il servizio”

Presso la Sala Quadri via XX Settembre n. 8 del Ministero della Difesa audizione delle Associazioni con il Ministro Elisabetta Trenta avente come oggetto l’ “Indagine delle criticità connesse all’esposizione del personale militare a particolari fattori di rischio ambientale durante il servizio”.
Relatore la Dott.ssa Emanuela Piantadosi, Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, accompagnata dall’Avv. Sabrina Mariotti, responsabile dell’Ufficio legale dell’Associazione Vittime del Dovere.

Con decreto ministeriale del 22 febbraio 2019, il Ministero della Difesa ha istituito un tavolo tecnico con l’obiettivo di compiere l’indagine in questione, tramite lo svolgimento di studi e dei necessari approfondimenti in materia.
L’incontro è volto a delineare il quadro della situazione in atto ed individuare possibili linee d’azione volte al superamento delle criticità sino ad oggi emerse.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.