07 GIUGNO 2022
AVVISO AI SOCI - REGIONE LAZIO - AGENZIA REGIONALE SPAZIO LAVORO - Avviso di avviamento numerico al lavoro delle categorie protette di cui all'art. 18 co. 2 della Legge 68/99, attraverso la formazione delle graduatorie provinciali press

Cari Amici e Amiche,

siamo stati contattati dal servizio di collocamento mirato Lazio Centro al fine di dare massima diffusione all’avviso di avviamento numerico al lavoro delle categorie protette di cui all'art. 18 co. 2 della Legge 68/99, attraverso la formazione delle graduatorie provinciali presso datori di lavoro pubblici e privati (in allegato).

Dalle informazioni riferite i posti disponibili, sia nel pubblico sia nel privato, sono circa 2000 ed è possibile trasmettere la propria domanda di partecipazione ( in allegato domanda nonché modulistica) fino alle ore 23.59 del 10 giugno 2022.

La domanda di partecipazione e tutte le informazioni relative alla procedura sono reperibili anche al seguente link www.regione.lazio.it

Il servizio di collocamento mirato Lazio Centro ha ritenuto opportuno rivolgersi alla nostra Associazione nella speranza di poter raggiungere quanti più aventi diritto possibili, precisando che le posizioni aperte riguardano molteplici profili e garantendo la massima collaborazione per l’idonea collocazione delle Vittime.

Confidando di aver fatto cosa gradita, cogliamo occasione per porgere cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

Scarica l'avviso pubblico

Scarica la domanda di partecipazione