Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
02 MAGGIO 2022
AIUTACI A NON DIMENTICARE - Dona il tuo 5xmille a sostegno delle attività svolte dall'Associazione di Volontariato "VITTIME DEL DOVERE"

AIUTACI A NON DIMENTICARE - Dona il tuo 5xmille a sostegno delle attività svolte dall'Associazione di Volontariato "VITTIME DEL DOVERE"

Scegliere è semplice, non comporta alcun costo, mentre rappresenta un contributo indispensabile per la vita della nostra Associazione che dispone di personalità giuridica, essendo iscritta nel registro prefettizio, ed è accreditata presso l'Agenzia delle Entrate. 

Nella sezione del sito internet dedicato ai “Bilanci” troverete pubblicate le entrate e le uscite annuali e i riferimenti del Commercialista e dei Revisori dei Conti www.vittimedeldovere.it/organizzazione.php, i quali gratuitamente certificano i Bilanci depositati e vagliati dalla Prefettura della provincia di Monza e Brianza.

È possibile contribuire con un piccolo gesto a dare forza alle nostre attività, volte alla tutela dei diritti delle famiglie dei caduti e degli invalidi, alla valorizzazione della memoria di quanti hanno dato la vita per lo Stato, alla sensibilizzazione sul tema della certezza della pena e alle iniziative riguardanti la promozione della cultura della legalità tra i giovani. La nostra organizzazione opera secondo principi ispirati ai valori di solidarietà, trasparenza e democrazia.

Si tratta di un piccolo gesto ma che permette di fornire un enorme e concreto sostegno www.vittimedeldovere.it/5xmille.php

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CU per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

Il 5X1000 non è l’8X1000 che può invece essere destinato alle confessioni religiose.

Non fare mancare il tuo sostegno, aiutaci a non dimenticare dona il tuo 5x1000!

CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE 94605940157

L’Associazione Vittime del Dovere ringrazia di cuore tutti coloro che credono nell’impegno profuso e che destineranno la quota del 5 per mille della propria imposta sul reddito.

I nostri migliori saluti

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.