Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
08 DICEMBRE 2008
Finanziaria 2009

Senato – V Commissione Bilancio – Emendamento Vittime del Dovere

Cari Amici,

con la presente vi informo che il nostro Emendamento alla Finanziaria 2009 è stato respinto, come era purtroppo prevedibile, poiché la Finanziaria di quest’anno è "blindata". Il tentativo è stato fatto solo per tenere acceso l’interesse sulla nostra questione.
La problematica delle Vittime del Dovere è comunque all’attenzione del Governo, speriamo in tempi brevi, così come affermato dall’Ordine del Giorno del 13/11/2008, approvato dalla Camera, si arrivi alla completa equiparazione.
La nostra Associazione non lascerà nulla di intentato e, come più volte ribadito, non perderà occasione di sensibilizzare Politici, Istituzioni ed opinione pubblica.
Ricordo, per correttezza, che la nostra problematica è assolutamente trasversale, cioè condivisa dalle forze politiche di maggioranza e di minoranza, come dimostrato in più occasioni.

Cordiali saluti

Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.