Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
08 MAGGIO 2019
DONAZIONE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE - Ringraziamenti al Socio, Generale dell’Arma dei Carabinieri (R.O.) Gennaro Scala

Carissimi Soci,
con la presente siamo lieti di informarvi che in data 3 maggio 2019, il nostro Socio, Generale dell’Arma dei Carabinieri (R.O.) Gennaro Scala ha effettuato sul conto dell’Associazione una donazione di Euro mille.

Tutti noi vogliamo ringraziare il Gen. Scala per la sua generosa offerta e per il suo impegno costante nell’aiutare la nostra Onlus.

Da oltre dieci anni l’Associazione Vittime del Dovere continua a profondere il suo impegno affinchè il sacrificio di coloro che, indossando una divisa, hanno perso la propria vita o messo a repentaglio la stessa per la salvaguardia dello Stato e della comunità.

In particolare queste forme di contributo volontario sono per la scrivente assai utili a portare avanti i Progetti di educazione alla legalità e alla cittadinanza nelle scuole così da avvicinare le nuove generazioni con rispetto alle Istituzioni.  

L'obiettivo dell’Associazione Vittime del Dovere è continuare a fare la differenza nel perorare la nostra causa e in particolare il processo di totale equiparazione alle Vittime del terrorismo. 
Con l'aiuto delle donazioni provenienti dai sostenitori continueremo a migliorarci giorno dopo giorno nel nostro operato.  

Cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.