Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
19 DICEMBRE 2017
Donazione della società SIO SPA di Cantu' (CO) in occasione delle festività natalizie

Carissimi Soci,
siamo lieti di comunicarvi che in data 19 dicembre 2017 la società Sio SPA di Cantu’ (CO) in occasione delle festività natalizie , per il quarto anno consecutivo, ha deciso di fare una donazione molto significativa all'Associazione Vittime del Dovere.

Dal 1997 SIO S.p.A. è partner tecnologico delle Forze dell'Ordine per lo sviluppo, la produzione e l'installazione di Soluzioni innovative per il monitoring e la localizzazione. Esperienza, affidabilità e tecnologia all'avanguardia fanno si che Procure della Repubblica, Enti Istituzionali, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Reparti speciali scelgano SIO come partner nelle operazioni di intelligence (www.siospa.it).

Ringraziamo sentitamente il Consiglio di Amministrazione della Società per aver scelto di sostenere ancora una volta le nostre attività.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.