05 GIUGNO 2017
203° Anniversario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri

Il 5 giugno si festeggia il 203° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Lunedì mattina il Comandante Generale Tullio Del Sette renderà omaggio ai Caduti deponendo una corona d’alloro al Sacrario del Museo Storico dell’Arma. Nel pomeriggio a Roma, all’interno della Caserma “Salvo D’Acquisto” di Tor di Quinto, avrà luogo una cerimonia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’Interno Marco Minniti, del Ministro della Difesa Roberta Pinotti, del Capo di Stato Maggiore della Difesa Claudio Graziano e del Comandante Generale dell’Arma Tullio Del Sette.

ARMA CARABINIERI.png