Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
15 MARZO 2017
AIUTACI A NON DIMENTICARE - Dona il tuo 5 x 1000 a sostegno dell'Associazione di Volontariato Onlus "VITTIME DEL DOVERE"

Care Amiche e Cari Amici,
anche quest'anno siamo a rivolgervi il cordiale invito a sostenere l'Associazione di Volontariato Vittime del Dovere Onlus devolvendo il Vostro 5x1000.
Scegliere è semplice, non comporta alcun costo, mentre rappresenta un contributo indispensabile per la vita della nostra organizzazione, che dispone di personalità giuridica ed è un ente accreditato presso l'Agenzia delle Entrate pertanto destinataria del 5 X 1000.
La struttura, così come i contenuti dell'organizzazione, sono ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia.

Per effettuare la propria preferenza è sufficiente:

  • apporre la propria firma nella casella che si trova sul primo foglio della dichiarazione dei redditi modello 730/1 bis, oppure modello unico destinata alle "Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale" e trascrivere il codice fiscale dell'Associazione Vittime del Dovere  94605940157.
  • chi non compila la dichiarazione dei redditi deve richiedere il modello CUD all’INPS o al datore di lavoro, compilarlo nello spazio dedicato, inserirlo in una busta chiusa con la dicitura "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF” con il proprio cognome, nome e codice fiscale, consegnandolo ad uno sportello delle Poste o della banca, senza alcun costo.

Il 5X1000 non è l’8X1000 che può invece essere destinato alle confessioni religiose.

Ti invitiamo, inoltre, ad informare i tuoi familiari, amici e conoscenti della possibilità di contribuire con un piccolo gesto a dare forza alle nostre attività, volte alla tutela dei diritti delle famiglie dei caduti e degli invalidi, alla valorizzazione della memoria di quanti hanno dato la vita per lo Stato  e alle iniziative riguardanti la promozione della cultura della legalità tra i giovani.

Non fare mancare il tuo sostegno, aiutaci a non dimenticare dona il tuo 5x1000!

CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE: 94605940157

Scarica la locandina

Scarica le specifiche

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.