Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
24 AGOSTO 2016
Appello ai Soci - Terremoto nel Centro Italia: servono aiuti

Care Amiche e Cari Amici,
come purtroppo saprete questa notte un violento terremoto ha colpito il centro Italia. Il bilancio reso noto dagli organi di stampa al momento è di 38 morti. Vengono però segnalate molte persone sotto le macerie. Delle vittime accertate dieci risultano ad Arquata e Pescara del Tronto (Ascoli Piceno) e 28 ad Amatrice e Accumoli (Rieti).

“Il paese non c’è più – ha dichiarato il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi - Una cosa del genere non era mai capitata. I cittadini sono negli impianti sportivi. Le case non ci sono, la gente sta sotto. Ci servono aiuti. Abbiamo una elisuperficie”.

Con la presente comunicazione siamo a chiedere il Vostro prezioso contributo per la popolazione colpita dal sisma. Se qualcuno volesse, e potesse, dare una mano potrà darci un cenno di riscontro e sarà nostra premura offrigli le indicazioni utili su come operare in loco. Ricordiamo, inoltre, che l’Avis ha fatto richiesta di sangue di ogni gruppo per le numerose persone rimaste ferite.

Proprio in queste ore, inoltre, è stato mobilitato l'Esercito Italiano per far fronte all'emergenza. Una componente del 6/o reggimento Genio di Roma, con mezzi speciali, è partita verso le zone colpite dal sisma. Ringraziamo per la vostra gentile  attenzione.
Contattateci al numero 331 4609843.

Cordiali saluti
Il Presidente Emanuela Piantadosi e il Consiglio Direttivo


Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.