Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
07 APRILE 2015
Senato -Proposta di legge "Estensione alle vittime del dovere e criminalità organizzata dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo” assegnata alla Prima Commissione Affari Costituzionali

Cari Soci, con la presente vi informiamo che nella seduta pomeridiana n. 411 del 17 marzo 2015 (http://www.senato.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:senato.repubblica;assemblea:resoconto:17.legislatura;411) la proposta di legge di "Estensione alle vittime del dovere e della criminalità organizzata dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo” è stata assegnata alla Prima Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.

Cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

palazzo madama.png

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.