19 MARZO 2015
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MONZA - ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE - BANDO PER LA SELEZIONE DI UN ASSISTENTE LEGALE

L'Associazione Vittime del Dovere bandisce un posto per assistente laureato in giurisprudenza, Avvocato o Praticante con abilitazione al Patrocinio, da affiancare al responsabile dell'Ufficio Legale dell'Associazione.

L'Ordine degli Avvocati di Monza sta gentilmente collaborando con l'Associazione informando i propri iscritti e pubblicando l'annuncio sulla home page del proprio sito internet.

Si ringrazia sentitamente il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Monza Avv. Avio Giacovelli.

Vai al link del sito dell'Ordine:

Si informa che l’Associazione di volontariato onlus Vittime del Dovere, realtà a carattere nazionale, con sede legale in Monza, bandisce un posto per un assistente laureato in giurisprudenza, Avvocato o Praticante con abilitazione al patrocinio, da affiancare al responsabile dell’ufficio legale dell’associazione.

Il ruolo si adatta a profili flessibili desiderosi di imparare e di misurarsi con una vasta serie di problematiche che possono portare il candidato ad interfacciarsi con Istituzioni ed Enti governativi ai massimi livelli. Per questo motivo il candidato dovrà essere di specchiata moralità ed in grado di fornire adeguate referenze.

Per il profilo junior e per le caratteristiche dell'Associazione il compenso, almeno nella fase iniziale, avrà carattere forfettario in regime esclusivamente professionale, pari a 500 euro mensili, per un impegno lavorativo di 4 ore al giorno per 5 giorni settimanali.

L’Associazione fa largo uso dei mezzi informatici, pertanto non è previsto un obbligo a raggiungere una sede di lavoro; ciò lascia ampia libertà al candidato, il quale dovrà essere disponibile a qualche breve trasferta, previo rimborso spese, sul territorio nazionale.

La durata del rapporto, previo un adeguato periodo di prova non inferiore a 60 giorni, sarà annuale, rinnovabile sulla base della reciproca soddisfazione e delle esigenze dell’Associazione.

E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica info@ordineavvocatimonza.it entro il
13 Aprile 2015.

Scarica la Brochure dell'Associazione.

Ordine degli Avvocati di Monza | Piazza G.Garibaldi 10 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039 382481 Fax 039 382107

ordine avvocati monza.png