03 DICEMBRE 2014
Donazione della ditta Sio s.p.a. di Cantù (CO)

Carissimi Soci,

siamo lieti di informarVi che, in data 28 novembre scorso, abbiamo ricevuto, sul conto corrente della nostra Associazione, una donazione da parte della ditta Sio S.p.a. di Cantù, che da oltre vent’anni fornisce servizi e soluzioni tecnologiche alle Forze dell’Ordine in tutta Italia.

Quest’anno, in occasione del Natale, la ditta ha voluto sostituire i tradizionali regali con una donazione a favore della nostra Onlus (in allegato il biglietto di auguri della ditta).

Tutti noi ringraziamo sentitamente la ditta Sio S.p.a. per la generosa offerta.

Grazie a queste iniziative l'Associazione riesce a portare avanti le molteplici attività volte alla tutela e al riconoscimento dei diritti delle vittime del dovere.

Avv. Sabrina Mariotti

Il tesoriere

Associazione Vittime del Dovere

In allegato il biglietto di Natale della società Sio S.p.a.