19 DICEMBRE 2019
COMUNICATO AI SOCI - AVVISO DI NUOVO ORARIO PER ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 19 DICEMBRE 2019

Carissima/o socia/o,
facciamo seguito alla convocazione inviata 4 dicembre 2019 che prevedeva quale data di prima convocazione mercoledì̀ 18 dicembre 2019 ore 7.00 mentre la data seconda convocazione veniva individuata in giovedì̀ 19 dicembre 2019 ore 10.00.

Con la presente si comunica che per sopraggiunti ed imprevisti motivi concomitanti e afferenti alla struttura che ci ospita, siamo stati costretti a modificare l’orario della riunione dell’Assemblea in seconda convocazione e posticiparlo alle ore 18.00 della medesima giornata.

Pertanto l’assemblea in sede ordinaria dell’Associazione Vittime del Dovere che si terrà presso il presso il Circolo Ufficiali della Caserma Pio IX, Viale Castro Pretorio 95 a Roma e che:

Rimane confermata la data di prima convocazione mercoledì̀ 18 dicembre 2019 ore 7.00 Viene modificato l’orario della seconda convocazione in giovedì̀ 19 dicembre 2019 ore 18.00

Allo scopo di facilitare coloro che risiedono lontano dalla nostra sede, abbiamo predisposto l’incontro a Roma e in un luogo che, oltre ad essere prestigioso, risulta anche facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Termini. Inoltre è possibile raggiungere il Circolo in metropolitana ( fermata Castro Pretorio) e in auto ed essere autorizzati a parcheggiare al suo interno (in tal caso si consiglia vivamente di indicare già i dati del mezzo al momento dell’adesione).

In caso di impedimento, Vi ricordiamo che è predisposta una delega che potrete inviare - firmata e accompagnata da un documento di riconoscimento - a mezzo mail all’indirizzo: segreteria@vittimedeldovere.it

Per coloro che volessero partecipare, invece, chiediamo l’invio dell’adesione - sempre a mezzo mail all’indirizzo: segreteria@vittimedeldovere.it - poiché il Circolo Ufficiali richiede l’elenco nominativo dei partecipanti per poter autorizzare l’accesso.

Ringraziamo per la cortese attenzione e sperando di poterVi vedere numerosi, porgiamo i nostri migliori saluti.

Delega convocazione assemblea