Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Video
11 DICEMBRE 2022
Caserta, Santa Messa presso il Duomo di Caserta in suffragio delle Vittime del Dovere

Presso il Duomo di Caserta, ogni anno l'Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione Provinciale di Caserta - Presidente Cav. Girolamo VENDEMIA e l'Associazione Nazionale Vittime del Dovere di Monza - Presidente Dott.ssa Emanuala PIANTADOSI, con la collaborazione dell'ANCRI (Associazione Nazionale Cavalieri dell'Ordine al Meriuto della Repubblica- Sezione di Caserta), ricordano i Caduti Vittime del Dovere con una Santa Santa Messa officiata dal Vescovo di Caserta Mons. Pietro LAGNESE.

La Cerimonia viene celebrata ogni anno nella terza domenica di Avvento, così come indicato a suo tempo dal compianto Vescovo di Caserta Mons. Pietro FARINA e vede la partecipazione dei familiari Vittime del Dovere, le massime Autori massime Autorità Civili, Militari, Associazioni d'Arma del territorio. Cerimonia Molto Sentita in Città e Provincia.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.