Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
06 APRILE 2019
Pieve Emanuele (MI) - Celebrazioni per l’intitolazione della Sede del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco alla memoria di Pinuccio La Vigna

Sabato 6 Aprile 2019, alle ore 12, in Via Nilde Jotti 2, presso il comune di Pieve Emanuele si terranno, alla presenza del Sottosegretario di Stato Sen. Stefano Candiani, le celebrazioni per l’intitolazione della Sede del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco alla memoria del volontario Pinuccio La Vigna, caduto in servizio il 6 aprile 2018.

Per l’occasione sarà presente anche il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Dott.ssa Emanuela Piantadosi.

Da volontario ha sacrificato la propria vita per spegnere un incendio: Pinuccio La Vigna aveva 48 anni ed era orgoglioso di appartenere al corpo dei volontari dei vigili del fuoco di Pieve Emanuele (Milano)

Vai alla pagina dedicata

 

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.