Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
09 APRILE 2018
Dolore per la morte del Vigile del Fuoco volontario Pinuccio La Vigna

Dolore per la morte del Vigile del Fuoco volontario Pinuccio La Vigna, 49 anni, deceduto nella serata di venerdì 6 aprile durante le operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato alla Rykem

Dolore e profonda commozione per la morte del Vigile del Fuoco volontario Pinuccio La Vigna, 49 anni, deceduto nella serata di venerdì 6 aprile durante le operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato alla Rykem, azienda di detersivi industriali di via Marcora a San Donato Milanese.

Il sindaco di Pieve Emanuele e nostro Socio onorario, Paolo Festa, a sua volta vigile del fuoco in servizio all'aeroporto di Linate, ha deciso di annullare gli eventi e le iniziative del paese in segno di lutto e rispetto per il concittadino deceduto. A Pinuccio La Vigna verrà ora dedicata la caserma di Pieve.

L’Associazione Vittime del Dovere si stringe con profondo affetto alla famiglia La Vigna e alla sua compagna Amalia, con la quale il Vigile del Fuoco era in procinto di sposarsi.

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.