Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
07 GENNAIO 2020
Comunicato soci - Bando di Concorso pubblico Comune di Montelupo Fiorentino - riservato al personale appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18, co 2, Legge 12 Marzo 1999 n. 68 e alle categorie a esse equiparate per legge

Cari Soci,
la presente per comunicarVi che il Comune di Montelupo Fiorentino ha indetto il seguente concorso:

“concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo pieno, di n. 1 dipendente da inquadrare nella categoria giuridica C - posizione economica C1 - profilo professionale di “Istruttore Amministrativo/Esperto” da assegnare al Servizio Gestione Risorse - riservato al personale appartenente alle categorie  protette di cui all'art. 18, comma 2, della Legge 12 Marzo 1999 n. 68 e alle categorie a esse equiparate per legge”

La scadenza per presentare le domande è stata fissata al : 13/01/2020 ore 13.00

Al posto è attribuito il trattamento economico tabellare previsto dal CCNL Comparto Funzioni Locali vigente, la tredicesima mensilità, la quota aggiuntiva di famiglia e relative maggiorazioni se e per quanto spettanti, oltre ad eventuali altri elementi accessori della retribuzione eventualmente previsti dalle leggi e dalle norme regolamentari. La retribuzione è gravata dalle ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali ai sensi di legge.

Per visionare il bando, che si  allega per comodità e per accedere agli altri documenti utili, tra cui la domanda di partecipazione,  Vi invitiamo ad accedere al sito del comune sito www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it nella sezione “Bandi e Concorsi – Concorsi” ed in particolare a questo link.

Per informazioni è anche possibile rivolgersi all'Ufficio Personale, Viale Cento Fiori, 34 – Montelupo Fiorentino (FI) – tel. 0571/9174

Confidando che il presente comunicato sia utile per molti di Voi, ringraziamo della cortese attenzione
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.