Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
05 SETTEMBRE 2025
PortLogisticPress.it - La visita della Presidente Emanuela Piantadosi

LA SPEZIA – Questa mattina, a Palazzo Civico, il Sindaco Pierluigi Peracchini ha ricevuto, alla presenza del Comandante Centro Logistico di Supporto Areale di Cadimare, Colonnello Federico Sacco Maino, la Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Emanuela Piantadosi.

Durante la visita vi è stato uno scambio di doni, tra i quali un omaggio in occasione delle Frecce Tricolori, ritirato dal Colonnello Sacco Maino.

L’Associazione Vittime del Dovere è un’organizzazione di volontariato fondata nel 2007 da vedove, orfani, invalidi e genitori di appartenenti alle Forze dell’Ordine, Forze Armate e Magistratura, caduti o rimasti invalidi nel contrasto alla criminalità organizzata e al terrorismo.

L’Associazione denuncia la disparità nel trattamento legislativo delle vittime e si propone di sensibilizzare lo Stato sulla tematica.

Tratto da PortLogisticPress.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.

Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con

IBAN
IT33A0760101600000087577888
5 x 1000
Aiutaci a non dimenticare
dona il cinque per mille
CF 94605940157
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2025
🡱