Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
24 MARZO 2023
OrizzonteScuola.it - Bando di concorso dell’Associazione Vittime del Dovere: borse di studio per materiale scolastico. Scadenza 31 ottobre

Bando di concorso “Vittime del dovere nella Costituzione: art. 4- Il lavoro è diritto e dovere” rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Il concorso si inserisce nell’ambito del “Progetto di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità in memoria delle Vittime del Dovere” che l’Associazione svolge da anni nelle scuole.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di borse di studio, per l’acquisto di materiale scolastico, destinate ai giovani vincitori ed erogate mediante il contributo delle famiglie delle Vittime del Dovere.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 ottobre 2023.

Tratto da OrizzonteScuola.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.