Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
24 APRILE 2020
"Vicinanza alle famiglie delle vittime del dovere". Il messaggio del giornalista Paolo Borrometi

Ed anche lui è libero di andare a casa, ai domiciliari, è sconcertante ed amaro quello che sta accadendo. Mentre siamo distratti da altro, mentre si alimentano polemiche senza senso, mentre si fomenta l’odio, un altro boss è stato scarcerato (dal carcere duro ai domiciliari). E che boss, stiamo parlando di Pasquale Zagaria, fratello di Michele Zagaria, boss del clan dei ‘casalesi’.

“Sono già 400 – denuncia con sempre maggiore indignazione, l’associazione che tutela i familiari delle ‘Vittime del Dovere’ – i detenuti in altissima sicurezza che si sono visti spalancati le porte del carcere”. I loro cari sono morti, chi li ha uccisi sta uscendo, ad uno ad uno.

Non è una questione “politica”, è una questione di Giustizia.

Chi ha responsabilità intervenga, altrimenti il senso di impunità in questo Paese sarà sempre più alto. E la Giustizia, per i familiari di chi non c'è più, sarà solo un lontano ricordo.

Paolo Borrometi

Tratto dalla pagina Facebook ufficiale di Paolo Borrometi

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.