Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
08 OTTOBRE 2019
AgenziaStampaItalia.it - Trieste, M5S: incardinato DDL Corbetta per 'Vittime del Dovere'

(ASI) - “In commissione Affari Costituzionali al Senato abbiamo chiesto e ottenuto l'incardinamento del disegno di legge Corbetta per equiparare le vittime del dovere a quelle del terrorismo.

Inizia quindi l'esame di un provvedimento del MoVimento 5 Stelle che vuole stabilire un principio di equità sacrosanto: tutti i servitori dello Stato feriti o che hanno perso la vita nello svolgimento del loro dovere devono ricevere lo stesso trattamento. La tragedia dei due poliziotti uccisi a Trieste ha scosso tutta l'Italia ma è solo l'ultima di una serie di occasioni in cui persone esposte in prima fila si sono sacrificate per difendere la serenità di tutti noi"

Così in una nota i componenti del MoVimento 5 Stelle nella Commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama.

Tratto da AgenziaStampaItalia.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.