Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
13 GENNAIO 2021
Comunicazione ai Soci - donazione in favore dell'Associazione Vittime del Dovere del Socio Gaetano Ceraldi

Care Amiche e cari Amici,

con la presente desideriamo comunicarvi che, in data 12 gennaio 2021, abbiamo ricevuto la somma di euro 500, quale donazione in favore dell’Associazione Vittime del Dovere eseguita dal Socio Gaetano Ceraldi, alla memoria del figlio Bernardo, caporale dell’Esercito al 66° Reggimento Fanteria di Forlì, originario della provincia di Caserta, deceduto il 4 agosto 2013 a Forlì.

Un pensiero nobile e generoso, quello del Socio Gaetano, che sottolinea la sua stima verso l’impegno che la nostra organizzazione cerca di portare avanti quotidianamente per mantenere viva la memoria del sacrificio di tutte Vittime del Dovere.

Lieti di condividere anno dopo anno con Voi ideali e progetti, rinnoviamo il nostro ringraziamento, rivolto a tutti coloro ci sostengono, anche con piccoli grandi gesti, necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.