Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
11 SETTEMBRE 2020
AIUTACI A NON DIMENTICARE - Dona il tuo 5xmille a sostegno dell'Associazione di Volontariato "VITTIME DEL DOVERE"

Care Amiche e Cari Amici, 

Per effetto del Decreto Legge Coronavirus, la scadenza per la presentazione del Modello 730 precompilato e/o ordinario slitta al 30 settembre mentre il Modello Redditi (ex Unico) Persone Fisiche va presentato entro il 30 novembre 2020.

Pertanto c’è ancora tempo per sostenere la nostra organizzazione devolvendo il Vostro 5xmille.

Scegliere è semplice, non comporta alcun costo, mentre rappresenta un contributo indispensabile per la vita della nostra Associazione che dispone di personalità giuridica, essendo iscritta nel registro prefettizio delle persone giuridiche, ed è accreditata presso l'Agenzia delle Entrate.

Vi invitiamo cortesemente ad informare i Vostri familiari, amici e conoscenti della possibilità di contribuire con un piccolo gesto a dare forza alle nostre attività, volte alla tutela dei diritti delle famiglie dei caduti e degli invalidi, alla valorizzazione della memoria di quanti hanno dato la vita per lo Stato, alla sensibilizzazione sul tema della certezza della pena e alle iniziative riguardanti la promozione della cultura della legalità tra i giovani.

Si tratta di un piccolo gesto ma che in sé comporta un enorme sostegno

http://www.vittimedeldovere.it/5xmille.php

Per effettuare la propria preferenza è sufficiente apporre la propria firma nella casella che si trova sul primo foglio della dichiarazione dei redditi modello 730/1 bis, oppure modello unico destinata alle "Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale" e trascrivere il codice fiscale dell'Associazione Vittime del Dovere 94605940157.

Chi non compila la dichiarazione dei redditi deve richiedere il modello CUD all’INPS o al datore di lavoro, compilarlo nello spazio dedicato, inserirlo in una busta chiusa con la dicitura "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF” con il proprio cognome, nome e codice fiscale, consegnandolo ad uno sportello delle Poste o della banca, senza alcun costo.

Il 5X1000 non è l’8X1000 che può invece essere destinato alle confessioni religiose.

Non fare mancare il tuo sostegno, aiutaci a non dimenticare dona il tuo 5x1000!

CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE 94605940157

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.