Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
01 LUGLIO 2020
Donazione a favore dell’Associazione Vittime del Dovere - Sentiti ringraziamenti alla Socia Luisa Boresti

Cari Soci,
con la presente siamo lieti di comunicare che, in data 1 luglio 2020, la nostra Socia, Luisa Boresti, ha devoluto in favore dell’Associazione Vittime del Dovere una generosa donazione di euro 500, con la seguente causale: “A  titolo di gratitudine per l'instancabile lavoro ed iniziative che distinguono questa nostra Associazione. Nell'apprezzare il lavoro concreto di tutte voi. Vi auguro sempre tanta forza per combattere le troppo ingiustizie che ci affliggono”.
Cogliamo l'occasione per esprimere il nostro più sentito ringraziamento per il contributo devoluto alla Signora Boresti. Con l'aiuto delle donazioni e iscrizioni provenienti continueremo a operare affinché sia preservata la memoria dei nostri cari e sia data luce al loro sacrificio, testimoniando alle nuove generazioni modelli di vita significativi e proponendo iniziative che favoriscano la cultura della legalità.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.