Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
08 MARZO 2013
Vedano al Lambro (MB)- Incontri con gli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII- Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: "Cyberbullying e cyberstalking conoscerli per difendersi

Oggi presso la Sala della Cultura sita in via Italia 13, Vedano al Lambro (Mi) si svolgerà un incontro con i ragazzi delle classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII sul tema : "Cyberbullying e cyberstalking conoscerli per difendersi".

La conferenza, organizzata dall'Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, rappresenta il primo appuntamento di una serie di incontri richiesti e sostenuti dall'Amministrazione comunale di Vedano al Lambro, in  particolare dal Sindaco Renato Meregalli e dall'Assessore all'Istruzione Selene Dirupati.

I ragazzi, al termine degli incontri, potranno partecipare ad un concorso sviluppando e approfondendo con le insegnanti le tematiche proposte.

La consegna degli elaborati è prevista per il 20 aprile 2013

Nel mese di maggio si svolgerà la premiazione. 

cyberbullismo-vedano.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.