Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
26 MAGGIO 2012
Burago Molgora (MB) - Partita di calcio in memoria del Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri Tommaso Di Santo e del Brig. Giorgio Illuminoso

 

pallone.png

 

Si terrà alle ore 16.30,  presso il Centro Sportivo di Burago di Molgora (MB) in via Turati, una partitadi calcio in memoria del Brig. Tommaso di Santo (del Nucleo Informativo) e il Brig. Giorgio Illuminoso (del Nucleo Radiomobile) in servizio presso il Gruppo di Monza e scomparsi negli anni scorsi.

Si affronteranno due squadre di soli carabinieri e precisamente una rappresentanza della Compagnia di Vimercate ed una del Gruppo di Monza. Saranno presenti le due vedove ed alcuni familiari dei militari scomparsi.

 

 

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.