Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
06 GIUGNO 2022
Milano - Associazione Vittime del Dovere e Politecnico di Milano Workshop: “Memoriale digitale. Forme della comunicazione per i luoghi della memoria”

Dopo il primo sodalizio nel 2019 con “Piccole prose visive, forme brevi della comunicazione per la promozione di temi sociali.”, per il nuovo anno accademico viene proposto un nuovo workshop dal titolo: “Memoriale digitale. Forme della comunicazione per i luoghi della memoria”, in programma dal 6 al 10 giugno 2022, presso il Dipartimento di Design, via Giovanni Durando 10 Bovisa, Milano.

La sessione di approfondimento, che si rivolge agli studenti del corso di Laurea Magistrale in design della Comunicazione del Politecnico di Milano, vedrà la partecipazione del Prof. Marco Quaggiotto e della Dott.ssa Clorinda Galasso, docenti del Corso.

Interverranno nel corso della prima mattinata: la Dott.ssa Emanuela Piantadosi, Presidente Associazione Vittime del Dovere, l’Assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia Riccardo De Corato, la Dott.ssa Maria Chiara Ciferri, Referente per le Polizie Locali, Area Sicurezza e Legalità, ANCI, l’Avv. Paola Maria Di Luccia dell’Ufficio legale dell’Associazione, Roberto Mariotti consulente informativo e volontario dell’Associazione.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.