Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
04 GIUGNO 2022
Ravenna, 4 e 5 giugno 2022 - Evento “Thin Blue Line”

L’Associazione Thin Blue Line Italy APS, www.thinbluelineitaly.org, con i cui rappresentanti, nel corso degli ultimi mesi, abbiamo avuto modo di tenere alcuni incontri conoscitivi, ha deciso di realizzare, in occasione del Thin Blue Line Day che si terrà a Ravenna il prossimo 4 (ore 14.00-18.00) e 5 giugno (ore 9.-00-19.00), presso Società Canottieri Ravenna 1873, una raccolta fondi da devolvere all’Associazione Vittime del Dovere.

Si tratta di un’Associazione di Promozione sociale, con sede a Milano, i cui componenti sono operatori di varie Forze di Polizia e professionisti in settori civili che sposano e si rispecchiano nella filosofia internazionale Thin Blue Line, la sottile linea blu, la linea del dovere, che è di sostegno all'operato quotidiano delle Forze dell'Ordine, valorizza la cultura della legalità e il ricordo degli operatori caduti nell'adempimento del dovere.

Un’iniziativa per la quale abbiamo concesso il patrocino gratuito e che ci fa molto piacere, in quanto l’idea di realizzare una raccolta fondi in nostro favore è dipeso dall’apprezzamento del lavoro che ogni giorno svolgiamo per tutelare le Vittime del Dovere e le loro famiglie.

Per prenotazioni Vi segnaliamo il seguente link www.thinbluelineitaly.org

Ringraziamo l’Associazione Thin Blue Line Italy APS per la stima rivolta al nostro operato, certi che l’evento sia di grande successo e interesse.

Associazione Vittime del Dovere

Come raggiungerci

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.