Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
17 GIUGNO 2020
Sulmona(AQ) - Santa Messa in ricordo dell’Appuntato Scelto dell'Arma dei Carabinieri, Emanuele Anzini

Il 17 giugno 2020, alle 16.30, sarà celebrata la Santa Messa, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice, a Sulmona (AQ), in ricordo dell’Appuntato Scelto dei Carabinieri, Emanuele Anzini, ucciso un anno fa da un’auto in corsa mentre faceva controlli stradali presso un posto di blocco, a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo.

La tragedia è avvenuta nella notte tra il 16 e 17 giugno. Emanuele Anzini era in servizio nel Nucleo Operativo Radiomobile della Stazione Carabinieri di Zogno (BG).

Prima della celebrazione religiosa, officiata dal Vescovo Michele Fusco con il Parroco don Carmine Caione, i familiari renderanno omaggio alla tomba del Carabiniere, seppellito nel cimitero di Sulmona. Alla Santa Messa parteciperanno i colleghi della Compagnia Carabinieri di Sulmona e del Comando Provinciale.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.