Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
26 NOVEMBRE 2010
Monteforte Irpino (AV), una strada ed un cippo per ricordare il Brigadiere del Corpo Forestale dello Stato Guido De Santis M.O.M.C.

 

monteforte irpino.jpg

Venerdì 26 novembre 2010, alle ore 10.00, l'Associazione Nazionale Forestali e l'Amministrazione Comunale di Monterforte Irpino (AV) commemorano il trentennale della morte del Brigadiere del Corpo Forestale dello Stato Guido De Santis M.O.M.C. La cerimonia avrà luogo presso la Casa della Cultura in piazza Umberto I. Saranno presenti per ricordare il sacrificio del Brigadiere De Santis le autorità locali, la moglie e i figli. In rappresentanza dell'Associazione Vittime del Dovere parteciperà il Vice Presidente Sergio Pomponio.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.