Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
27 OTTOBRE 2018
Milano: "La 'Ndrangheta uccide, il silenzio pure". Interverrà per l'Associazione Vittime del Dovere il Generale di Brigata dei Carabinieri nella Riserva Dott. Paolo Rota Gelpi

Sabato 27 ottobre 2018, alle ore 14.30, presso l’Aula Magna IIS Severi Correnti in via Alcuino 4 a Milano, si terrà il convegno "La 'Ndrangheta uccide, il silenzio pure. Influenze sull’economia reale, spietati omicidi e la lotta dello Stato". L’evento è a cura dell'Associazione Logos e Wiki Mafia. Sono previsti interventi in streaming da tutta Italia di giornalisti, vittime, rappresentati dello Stato e del mondo associativo.

Parteciperà come relatore il Generale di Brigata dei Carabinieri nella Riserva, Paolo Rota Gelpi, segretario dell’Associazione Vittime del Dovere.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.