Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
17 GIUGNO 2018
PISA - 46^ BRIGATA AEREA: MANIFESTAZIONE di BENEFICENZA “KINZICA IN PISTA”

Domenica 17 giugno 2018, presso l’Aeroporto militare di Pisa, si terrà il Benefit Day. L’evento benefico, organizzato dalla 46° Brigata Aerea in collaborazione con la Scuderia Kinzica di Pisa, vedrà una raccolta fondi in favore dell’Associazione Vittime del Dovere.

Ringraziamo sentitamente il Lgt dell’Aeronautica Militare Alessandro Luzzi, orfano del Maresciallo Scelto dell'Aeronautica Lido Luzzi e membro del nostro Consiglio Direttivo, per l’organizzazione dell'utile iniziativa.

CLUB AUTOMOBILISTICI PARTECIPANTI SCUDERIA KINZICA (PISA)
Sponsor della Manifestazione
NISSAN BROGIECOLLITORTI (Pisa)
ALLEANZA ASSICURAZIONI (Lucca)

PROGRAMMA:

  • ORE 08,30:  Arrivo delle auto presso il parcheggio del terminal passeggeri, controllo delle auto e delle persone (lista persone e targhe in consegna al GPF)da parte del personale del GPF.
    A seguire, una volta ultimato i controlli, il serpentone delle auto, con in testa il Follow-me, si recherà presso il piazzale banana. Le auto per la mostra statica verranno posizionate sul piazzale hangar 2 adiacenti la rete (spazio già prestabilito e concordato con Ufficio Operazioni). Le auto che si cimenteranno nella gara sul circuito in banana, si disporranno per l’accesso al circuito.
  • ORE 12,30: Pausa pranzo, tutti gli ospiti si recheranno, a piedi a mensa per il pranzo, su percorso prestabilito.
  • ORE 14,30: La gara proseguirà fino alle ore 18,00, al termine della gara si effettueranno le premiazioni dei concorrenti. Alle ore 18,30 circa tutti gli ospiti lasceranno il luogo della manifestazione e si recheranno all’uscita della base, su percorso prestabilito.

Clicca sull'immagine per effettuare il download

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.