20 MAGGIO 2009
Seconda riunione del "Tavolo tecnico" istituto per l'attuazione della normativa in materia di Vittime del Dovere

Roma, 6 giugno 2009 - Convocazione Assemblea dei Soci

Cari Amici,

a seguito dell’istituzione del “Tavolo tecnico” per le Vittime del Dovere presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e della partecipazione attiva della nostra Associazione a tale iniziativa, per dare pronta informazione ai soci delle tematiche trattate, si rende necessaria la convocazione di un’assemblea straordinaria.

L’incontro si terrà al CONSERVATORIO S.S. CONCEZIONE in ROMA, via di S. Vito n.10 (nei pressi della Stazione Termini) in prima convocazione per venerdì 05/06/2009 ore 22.00 e per mancanza del numero legale, in seconda convocazione per sabato 06/06/2009 ore 15.30.

L' ordine del giorno sarà il seguente:

• 15.30 - Registrazione e apertura lavori

• relazione del Presidente relativamente all’incontro presso la PRESIDENZA DEL CONSIGLIO del 20/05/2009 del Tavolo tecnico istituito per le Vittime del Dovere

• confronto sullo stato dell’erogazione dei vari benefici

• varie ed eventuali

• 18.30 - Chiusura dei lavori