09 FEBBRAIO 2023
Comunicazione ai soci - Donazione in favore dell'Associazione Vittime del Dovere - ringraziamenti alla Ditta MARSSAL SRL

Care socie e cari soci,

siamo lieti di annunciare che, in data 9 febbraio 2023, la Ditta MARSSAL SRL www.marssal.eu ha effettuato una generosa donazione di 3mila euro sul conto della nostra Associazione. Un’elargizione davvero molto importante che contribuirà a sostenere i Progetti di Educazione alla Legalità e alla Cittadinanza che abbiamo avviato in Lombardia e in tutta Italia.

Ringraziamo sentitamente la ditta Marsall SRL e i suoi titolari per aver deciso di supportare le nostre attività volte al ricordo delle Vittime del Dovere, della criminalità organizzata e del terrorismo, e alla formazione delle nuove generazioni.

Marssal SRL, sita in Via per Abbiategrasso 5, 20046 Cisliano (MI), con oltre 35 anni di esperienza e una crescita tecnologica continua, offre consulenza on-site e soluzioni personalizzate sia in Italia che all'Estero.
Aree di specializzazione in cui il Gruppo si propone sul mercato come Partner:

• Vendita, noleggio e progettazione di strutture con ponteggi metallici per il settore civile e industriale
  • Noleggio e installazione di ascensori per cantieri, montacarichi e piattaforme autosollevanti
  • Progettazione ed installazione di ascensori permanenti industriali

Un cordiale saluto

Associazione Vittime del Dovere