Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
05 MAGGIO 2009
Prima riunione del “Tavolo tecnico” istituto per l'attuazione della normativa in materia di Vittime del Dovere

Care Amiche e cari Amici,

Domani 6/5/2009 si terrà a Roma presso la Presidenza del Consiglio la prima riunione del “Tavolo tecnico”, presieduto dal Sottosegretario Dott. Gianni Letta ed istituto per l'attuazione della normativa in materia di Vittime del Dovere.

La nostra Associazione, che si è particolarmente prodigata affinché fosse intrapresa dalla Presidenza del Consiglio questa iniziativa, si adopera costantemente per rappresentare le complesse questioni di tipo amministrativo e burocratico riscontrate dalle vittime e dai familiari superstiti. Il nostro impegno è inoltre volto ad indicare i correttivi necessari e le azioni da avviare per dare seguito all’attribuzione dei benefici previsti dalla recente normativa, con l’obiettivo di giungere quanto prima alla totale equiparazione tra le varie categorie di Vittime.

Vi terremo informati sulle concrete azioni che scaturiranno dai lavori del “Tavolo tecnico”.

Un cordiale e sentito saluto
Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.