Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
11 DICEMBRE 2018
Donazione della società SIO SPA di Cantu' (CO) in occasione delle festività natalizie

 

La società SIO SPA di Cantu’ (CO), in occasione delle festività natalizie , per il quinto anno consecutivo, ha deciso di fare una donazione molto significativa all'Associazione Vittime del Dovere.

Dal 1997 SIO S.p.A. è partner tecnologico delle Forze dell'Ordine per lo sviluppo, la produzione e l'installazione di Soluzioni innovative per il monitoring e la localizzazione. Esperienza, affidabilità e tecnologia all'avanguardia fanno sì che Procure della Repubblica, Enti Istituzionali, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Reparti speciali scelgano SIO come partner nelle operazioni di intelligence (www.siospa.it).

 

Grazie al generoso contributo dalla Società saremo in grado di sostenere le nostra molteplici attività, in particolare ci riferiamo al “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità", che per l’anno scolastico 2018/2019 interesserà la Lombardia (Milano, Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Varese) oltre le province di Napoli, Caserta, la Regione Abruzzo e un concorso di idee a carattere nazionale sulle Vittime del Dovere.

Per la scrivente Associazione è infatti fondamentale promuovere la cultura del rispetto delle regole e interiorizzare il senso e l’importanza delle stesse tra gli studenti, per il bene individuale, oltre che collettivo. Il tutto attivando un programma e un’azione rivolti alla prevenzione di comportamenti scorretti e illeciti tra le giovani generazioni. 

L'aiuto economico apportato dalle donazioni ci motivano a migliorare la nostra attività quotidiana e a proporre nuove iniziative finalizzare a tutelare le vittime e i familiari e mantenere vivo il ricordo dei Caduti.

Ringraziamo sentitamente il Consiglio di Amministrazione della Società SIO SPA per aver scelto di sostenere ancora una volta le nostre attività.

Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere 

sio donazione vittime del dovere.png

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.