Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
20 NOVEMBRE 2009
Guardia di Finanza - Istituita la "Sezione Vittime del Dovere"

Cari Amici,

vi informiamo che recentemente è stata istituita dalla Guardia di Finanza la “Sezione Vittime del Dovere”, presso cui le Vittime ed i loro familiari potranno da questo momento trovare il supporto di personale specializzato ad affrontare le complesse problematiche che riguardano noi tutti.

linea telefonica dedicata: tel. 0644223071

e-mail: vittime.dovere@gdf.it

Vedi sito della GDF

La nostra associazione che si era impegnata affinché venisse organizzato questo ufficio, ringrazia sentitamente il Sig. Comandante Generale Cosimo D’Arrigo e tutti gli appartenenti alla Guardia di Finanza che hanno lavorato per questo risultato, poiché ciò rappresenta un importante gesto di vicinanza e sensibilità delle istituzioni nei riguardi degli invalidi e dei familiari delle Vittime del Dovere.

Siamo certi che la collaborazione tra la nostra associazione e la Guardia di Finanza continuerà a generare positive iniziative, a favore delle Vittime del Dovere.

 

Cordiali saluti

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.