01 GIUGNO 2016
Marsala (TP) - Cordoglio per la scomparsa del Maresciallo Capo dei Carabinieri, Silvio Mirarchi

L’Associazione Vittime del Dovere si unisce al cordoglio per l'uccisione del Maresciallo Capo dei Carabinieri, Silvio Mirarchi, colpito durante un'operazione anti-droga a Marsala, nel Trapanese.

Il maresciallo capo era stato ferito mentre era impegnato con un collega a controllare una serra dove veniva coltivata della marijuana. Mirarchi è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. Il Maresciallo Capo dei Carabinieri, Silvio Mirarchi è stato colpito a un rene e portato prima all'ospedale di Marsala, poi, nel capoluogo, dove è stato operato. Le sue condizioni erano gravissime e il militare non ha superato l'intervento.
Siamo vicini con affetto alla famiglia del Maresciallo che lascia moglie e due figli.