21 SETTEMBRE 2015
L’Associazione Vittime del Dovere onlus parte civile a Genova nel processo per il crollo della torre piloti

L’Associazione Vittime del Dovere onlus, rappresentata dall’avv. Stefano Maccioni, è stata ammessa oggi dal Giudice dell’Udienza Preliminare dott. Claudio Siclari parte civile nel processo per il crollo della torre piloti, abbattuta dal cargo Jolly Nero dell'armatore Ignazio Messina  il 7 maggio del 2013 nel porto di Genova e costato la vita a nove persone. Oggi si sono avute le costituzioni di parte civile.

“E’ un modo significativo per far sentire tangibilmente la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime ed è l’ennesimo importante riconoscimento del lavoro svolto dalla nostra Associazione in questi anni in favore della giustizia, della legalità e della verità” ha dichiarato il presidente Emanuela Piantadosi.