Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
01 MAGGIO 2015
Ringraziamenti per la collaborazione alla giornata dedicata all’Associazione Vittime del Dovere

L’Associazione Vittime del Dovere onlus, e con essa tutti gli associati, desidera esprimere il suo più sentito ringraziamento per la generosa collaborazione che il Dott. Maurizio Beretta, Presidente Lega Calcio Serie A, e il Presidente dell’Associazione Italia Arbitri, Marcello Nicchi, hanno voluto concedere alla nostra Associazione in occasione della manifestazione tenutasi in tutti gli stadi nelle giornate di campionato di Serie A Tim lo scorso 28, 29 e 30 aprile 2015, autorizzata e patrocinata dalla Lega Calcio e dall’Associazione Italiana Arbitri.

Si ringraziano sentitamente anche le Prefetture e le Questure di Cesena, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Reggio Emilia, Roma, Torino, Udine e Verona per la preziosa collaborazione e disponibilità. Un grazie doveroso anche a tutti gli associati che hanno partecipato all’iniziativa sostenendoci e appoggiandoci in questa importantissima manifestazione.

 

 

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE ONLUS

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.