Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
17 APRILE 2021
Peschiera Borromeo (MI), Cordoglio per la scomparsa del Mar. Magg. Stefano Capenti, Comandante della Stazione Carabinieri di Peschiera Borromeo

Il Covid-19 ha portato via all’affetto dei suo cari e dell’Arma dei Carabinieri, il Mar. Magg. Stefano Capenti, Comandante della Stazione Carabinieri di Peschiera Borromeo (MI).

47 anni, marchigiano, il Mar. Magg. Stefano Capenti  è stato accolto tra le fila dell’Arma nel 1994. Dopo una strenua lotta, non è riuscito a vincere la difficile battaglia. La sua professionalità vivrà per sempre nella memoria dei colleghi e dei cittadini per cui era sicuro punto di riferimento, avendo servito il suo Paese con umiltà, passione e impegno. Lascia la moglie e un figlio di 16 anni.

L’Associazione Vittime del Dovere si unisce con commozione al ricordo dell’Arma dei Carabinieri ed esprime il suo più sentito cordoglio alla sua amata moglie e figlio, oltre che a tutti i colleghi.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.