Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
26 APRILE 2018
Prefettura Genova - LA GIORNATA VITTIME DEL DOVERE SUI CAMPI DI CALCIO DELLA SERIE A

Il 28 e 29 aprile prossimi la Lega Serie A TIM dedicherà la giornata della 35a partita di ritorno del campionato di calcio all'Associazione di volontariato Onlus Vittime del Dovere. 

La detta Associazione, apartitica e con finalità di solidarietà sociale, è nata per iniziativa di familiari appartenenti alle Forze dell'Ordine, alle Forze Armate e alla Magistratura, caduti o rimasti invalidi nell'espletamento del loro dovere a seguito di atti terroristici o della criminalità organizzata. 

La giornata rappresenterà un'occasione per far conoscere l'attività dell'Associazione, che onora la memoria dei caduti, sostiene le famiglie e promuove progetti di educazione alla cittadinanza e alla legalità nelle scuole, e sarà un'occasione per rendere omaggio alla memoria delle vittime del dovere, uomini e donne che rappresentano il patrimonio etico della Nazione.

Tratto da Prefettura Genova

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 19 settembre